Aggressione a Berlusconi? Solo un malefico piano del nano

Domenica scorsa il presidente Berlusconi è stato vittima di un’assalto: gli è stata lanciata una statuetta del Duomo da un presunto psicolabile;  questa notizia ha fatto scalpore….

ma siete propio sicuri che i media dicano sempre la verità? Siete propio sicuri che tutto ciò che appare e’ tutto ciò che e’ nella realtà dei fatti?

E se fosse una bufala organizzata dallo psiconano per aumentare i consensi in un periodo cosi’ difficile per lui e la politica?

Se state pensando che sto dicendo qualcosa di assurdo, continuate comunque a leggere e almeno per cuoriosità vedete il materiale qui sotto riportato ( A molta gente ha fatto cambiare idea ):

Se non volete vedere il video, ecco a voi il riassunto delle principali incongruenze:

Principali Incongruenze

– Da foto e video si può notare benissimo che la statuetta sfiora soltanto il premier, sfiora la sua guancia e non il suo naso ( Hanno detto che si è rotto il setto nasale )

– Si può notare che non c’è traccia di sangue o ferite

– Quante volte avete visto Silvio in tv? E quante di queste volte Silvio aveva una busta nera ??? Nessuna. Tranne il giorno dell’aggressione. ( Se non credete a tutto questo, vedete il video sotto, mostra foto dettagliate )

– Subito dopo l’aggressione Berlusconi viene portato nella limousine e vi rimane circa 1 minuto, in quel minuto si puo’ vedere una guardia che parla con lui e li porge qualche strano oggetto, dopodichè Silvio esce nuovamente dall’auto e magicamente ha il sangue in faccia ( Da notare che ha un fazzoletto con cui si pulisce la fronte anzichè pulirsi il naso col presunto sangue )

– La guardia ha già pronto un pannello nero che copre il volto insaguinato di Silvio

Incongruenze secondarie

– Il giorno dopo l’aggressione non sono visibili su Google Immagini le foto dettagliate dell’aggressione (Causa ufficiale: problemi tecnici)

– Il cameraman che sta piu’ vicino al Presidente sposta la telecamera l’istante prima che Tartaglia gli lanci la statuetta

– La clinica in cui viene portato Silvio è una clinica privata e quando viene intervistato il presunto medico di Silvio da Porta a Porta si può visibilmente notare come il medico Rida! 🙂

Parere di un’esperto sui denti fratturati

Articoli Correlati

Lascia un commento